domenica 3 agosto 2014
FRANCISCO ORTIZ : Francisca sarà come una madre per Bosco
http://www.antena3.com/series/el-secreto-de-puente-viejo/avances/francisco-ortiz-francisca-sera-como-madre-bosco_2014060600143.html
Francisco Ortiz interpeta Bosco in "Il Segreto", un personaggio che diventerà molto importante all'Interno della serie.
È stato intervistato e ha parlato ad Antena 3 del suo carattere e della sua storia, e ha dichiarato "Il figlio di Pepa è buono per natura".
"Il mio personaggio è un ragazzo che è cresciuto nei boschi, è il figlio di Pepa, lasciato nel bosco e preso da una ragazza disabile, questa ragazza muore e lo lascia con lo zio Silverio che lo maltratta,lo schiavizza fino al 25 anno di età. Un giorno, vicino la Rocca dei Morti, un luogo frequentato da anarchici, Bosco incontra Francisca che gli anarchici stavano maltrattando. Bosco la salva e così inizia una amicizia con lei, che lo adotta definendolo come suo salvatore e iniziando a trattarlo come suo figlio.
L'attore ci racconta com'è il suo personaggio "Bosco è un ragazzo nobile pieno di passione e di bontà e in Francisca vede l'amore che gli era stato negato da quando sua madre è morta.
Per l'attore è il suo primo lavoro in televisione: " mi hanno trattato meravigliosamente bene, fin dal primo momento che ho visto il rigore e la professionalità con cui si lavora qui e che è fondamentale per per imparare. Credo che io sono nella migliore scuola ".
Quale sarà il rapporto con Aurora e Gonzalo? " sono le prime persone che conosco, hanno la mia età e mi trattano da pari a pari, non come un selvaggio ma come una persona normale"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento